Per la sezione Regia ScuolaCinema ha attivato una collaborazione con AIR3, Associazione Italiana Registi

AIR3 (Associazione Italiana Registi) è un ente nazionale, creato e sviluppato a tutela e promozione della regia italiana. Gli associati operano nell’industria dell’audiovisivo da diversi anni, occupando posti di rilievo nei principali settori: cinema, documentari, animazione, serie, pubblicità, video musicali, tv, vr, digital content.

Il primo corso di Regia della collaborazione con AIR3 è “Teorie e Tecniche del linguaggio audiovisivo” a cura di Stefano Poletti, sarà un corso online della durata di 8 ore divise in 4 giornate è rivolto a chiunque voglia comprendere o approfondire il lavoro del regista e l’obiettivo del corso è quello di dare agli studenti le basi per poter girare i propri prodotti cinematografici.

Nessun campo trovato.